Domande e risposte frequenti

Cos’è Wonderup Crema? È una Crema rassodante per il trattamento abbinato integrale del seno. Normalizza i processi bioriparativi cutanei e conferisce ai tessuti rilassati turgore ed elasticità. La sua formula innovativa, su base lipoproteica e cristalli liquidi (le emulsioni a cristalli liquidi sono creme dermocompatibili che simulano la struttura dei liposomi e favoriscono l’assorbimento delle sostanze attive), contiene oli eudermici come olio di avocado o Karité e la frazione insaponificabile di olio d’oliva con proprietÓ rassodanti ed elasticizzanti.

Ricco in estratti purificanti e selezionati di Soia, Luppolo, Alfa Alfa, Ginkgo Biloba, Eleuterococco (Ginseng Siberiano) e Cardo Mariano, risulta il trattamento rassodante più adatto all’epidermide. Wonderup è un prodotto cosmetico a base completamente naturale appositamente sviluppato per ottenere una crescita del seno femminile. Grazie agli ingredienti di altissima qualità che si trovano nella Crema Wonderup il seno avrà una crescita naturale.

Che risultati potrò ottenere con Wonderup Crema? Nella maggior parte dei casi sarà possibile notare una crescita dopo sole 4 settimane. I seni cresceranno di mezza misura sino a 2 misure dopo aver terminato il 3 mese intero di trattamento. I seni non saranno solamente più grandi ma anche più sodi e sostenuti.

Wonderup Crema è sicura? Naturalmente. Wonderup Crema viene formualta con piante aventi caratteristiche fitoestrogeniche. Tutti i nostri ingredienti in Wonderup Crema sono al 100% naturali e sicuri. Non ci sono effetti secondari. Il prodotto è stato testato presso l’Università di Pavia.

Maggiori informazioni

Come funzionano i fitormoni in Wonderup Crema? Il segreto sta nel fatto che sono estrogeni vegetali. Le cellule del derma ricevono dal fitormone l’impulso a produrre collagene ed elastina. Dopo qualche secondo, si rendono conto che gli estrogeni sono “falsi” e li neutralizzano, in modo che non vengano assorbiti a livello generale e non possano avere alcun effetto sistemico sull’organismo ma nel frattempo i fibroblasti hanno già ricevuto l’ordine di attivarsi beneficamente per risanare e ringiovanire la pelle.

La nuova crema a base di alcuni degli ingredienti principali della formula completa Wonderup è una preziosa alleata per tutte le donne che desiderano potenziare ulteriormente i risultati raggiunti con il trattamento. Può anche essere usata da sola come crema rigenerante del derma, rassodante e anti-smagliature.

In combinazione con il trattamento Wonderup in compresse contribuisce a dare risultati migliori e più rapidi, agendo in sinergia con l’assunzione quotidiana delle erbe. È anche un altro grande aiuto per rafforzare il semplice mantenimento dei risultati ottenuti.

È una Crema rassodante per il trattamento abbinato integrale del seno. Normalizza i processi bioriparativi cutanei e conferisce ai tessuti rilassati turgore ed elasticità. La sua formula innovativa, su base lipoproteica e cristalli liquidi (le emulsioni a cristalli liquidi sono creme dermocompatibili che simulano la struttura dei liposomi e favoriscono l’assorbimento delle sostanze attive), contiene oli eudermici come olio di avocado o Karité e la frazione insaponificabile di olio d’oliva con proprietà rassodanti ed elasticizzanti.

Come si applica Wonderup Crema? Applicare la crema sull’epidermide del seno e far assorbire massaggiando con movimenti circolari. Applicare quotidianamente, possibilmente due volte al giorno. Potrete rivestirvi subito dopo, la crema è assolutamente leggera, non unge e lascia la vostra pelle morbida e delicatamente profumata. Ogni bottiglia contiene 200 ml e anche con un uso intensivo quotidiano dura fino a due mesi.

Wonderup Crema può fornire effetti indesiderati? No. Tutti gli ingredienti sono al 100% naturali e sicuri. In nessun modo si provocano effetti collaterali. Anche se il Patch Test effettuato in UniversitÓ dichiara che il prodotto è “Non irritante”, meglio controllare di non essere allergici ad uno o più dei componenti la formula del prodotto.

I risultati sono permanenti? Certamente. Tutti i risultati raggiunti dopo aver seguito il trattamento Wonderup saranno permanenti e non scompariranno con il passare del tempo.